INVELA
 
 
Home Il Progetto Chi Siamo Attività Contatti
 
 
 
 
LE ATTIVITA' IN MARE

La base logistica è il Porto di Savona, dove sono disponibili due imbarcazioni di 12 metri di lunghezza, estremamente sicure.

Le navigazioni si svolgono esclusivamente con buone condizioni meteo-marine nel periodo da maggio a settembre.

Su ogni imbarcazione trovano normalmente posto uno skipper professionista, incaricato di governare la navigazione e la sicurezza della barca, ed uno skipper/formatore qualificato, al quale compete la gestione delle dinamiche e la realizzazione del programma della giornata.

Oltre a loro, ogni barca può ospitare 6-8 persone nelle apposite sedute di coperta, compresi amici, famigliari e accompagnatori, perché l’obiettivo è quello di condividere un’esperienza particolare e per certi versi unica.

A bordo sono sempre presenti tutte le dotazioni di sicurezza al massimo livello previsto dalla normativa vigente, e a tutti i partecipanti e loro accompagnatori che non posseggano un’ottima capacità natatoria viene richiesto di indossare il giubbotto salvagente .

In funzione dei destinatari, sono previsti contenuti e durate differenti, a partire dall’uscita in mare a scopo ricreativo (Prova la vela!) insieme ad amici e famigliari fino ai progetti personalizzati, che possono contemplare più giorni in mare secondo un programma specifico.


Le attività in mare
Prova la vela
Progetti personalizzati
Calendario attività
I nostri Partner
Galleria fotografica
 
Sostieni il Progetto
Invela e le imprese
In collaborazione con
News